Forum lasiciliaweb
10 Marzo 2010, 09:14:08 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: SS114 SEMAFORO PONTE PRIMO SOLE AD 1KM AD ORA DA CT AD SR  (Letto 925 volte)
sandrosic
Newbie

« il: 01 Luglio 2009, 12:22:55 am »

Ringrazio coloro che hanno reso possibile questo grande disagio. Io oggi ho impiegato 2 ore ( due ore! ) per fare 2k dal semaforo della zona industriale ss114 al nuovo semaforo di ponte primo sole . Fortunatamente le pattuglie della polizia stradale hanno girato i semafori per fare scorrere il traffico. Se non ci sono percorsi alternativi chi ha potuto approvare una cosa del genere?
Loggato
honda4ct
Visitatore
« Risposta #1 il: 01 Luglio 2009, 12:49:27 am »

...si, c'ero anche io!! Ci vuole una laurea e chissà quante consulenze ... per fare ciò!!! E' vergognoso che fra due grosse città industriali, nel 2009 ci sia ancora un collegamento a trazzera! Qualcuno mi dirà: stanno facendo l'autostrada.... e io dico: perchè davanti ai cantieri, nel tratto che stanno asfaltando, i lavoratori lamentano lo stipendio? Ma c'è una cosa che va bene (positiva, poi di negative, ci sono tante cose che vanno bene...) in questa min**ia di terra?
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a:  

English Steel 1.6 © Saxon North Technologies